domenica 5 febbraio 2023
stónnə 6°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Castellaneta Marina, inaugurate le Olimpiadi 50&Più

Redazione IAMTaranto - 15 Settembre 2021

Avranno sede presso Ethra Reserve di Castellaneta Marina le Olimpiadi dell’Associazione 50&Più, l’evento nazionale dedicato a tutti gli atleti over 50, in corso fino al 21 settembre.

Giunta alla XXVII edizione, la manifestazione sportiva si è aperta domenica 12 settembre e continuerà fino al 21 settembre, riunendo oltre 1400 over 50 provenienti da tutta Italia e pronti a cimentarsi nelle varie discipline sportive.

Finalmente, grazie alla campagna vaccinale e alle misure di prevenzione del contagio, è possibile tornare a condividere passioni, come lo sport e il canto, in sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti” dichiara il Presidente Nazionale 50&Più Carlo Sangalli. “Questi ultimi diciassette mesi ci hanno segnato profondamente costringendoci a rinunciare alle occasioni di interazione e aggregazione sociale che rappresentano un cardine della nostra Associazione. Ora siamo pronti a ripartire e lo facciamo con un grande evento per il quale abbiamo studiato tutte le misure necessarie a tutelare la salute dei nostri soci“.

Due testimonial di eccezione: Eraldo Pizzo, il pallanuotista italiano medaglia d’oro olimpica nel 1960 e Francesco Moser campione mondiale di ciclismo su pista nel 1976 e su strada nel 1977.

TAG: