martedì 31 gennaio 2023
stónnə 10°, ‘u cìələ scúrə

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Il Taranto cerca conferme contro la Paganese, Diop avverte: ‘Daremo il 100% per i 3 punti’

Luigi Giusa - 17 Settembre 2021

L’attaccante della squadra campana, autore del gol che ha regalato la vittoria nell’ultima giornata contro il Catania, Abou Diop, ha lanciato la sfida ai rossoblù:

“Vincere aiuta a vincere: domenica sappiamo che sfideremo una bella squadra e perciò, da martedì, stiamo lavorando per affrontare al meglio il Taranto. Vogliamo arrivare bene a quest’appuntamento”.

“Dovremo preparare bene la partita seguendo il tecnico Grassadonia e mettendoci a disposizione. Daremo il 100% per conquistare i tre punti”, ha proseguito Diop.

Il Taranto ha iniziato questa nuova avventura in Serie C, dopo un’attesa lunga, nel migliore dei modi conquistando ben 7 punti nelle prime 3 partite che ad oggi valgono il 3° posto nel Girone C.

I Rossoblù, dopo aver battuto il Palermo per 3-1, sono chiamati a confermarsi nel prossimo match di campionato sul campo della Paganese, attualmente al 12° posto in classifica.

Con una vittoria il Taranto raggiungerebbe quota 10 punti, ma soprattutto, metterebbe pressione a Monopoli e Bari le quali attualmente guidano la classifica.

TAG: