martedì 31 gennaio 2023
stónnə 11°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: 2 minuti

Il Taranto stecca in trasferta, Paganese passa 2-1: le reazioni dei tifosi Rossoblu

Luigi Giusa - 19 Settembre 2021

Il taranto stecca in trasferta a Pagani e incappa nella prima sconfitta stagionale in campionato.

Partita vivace da parte dei Rossoblu che però pagano caro alcune disattenzioni in fase difensiva. Al minuto 45 arriva il vantaggio dei padroni di casa siglato da Firenze.

Il Taranto reagisce nel secondo tempo e trova il pari con un tiro rasoterra di Saraniti al 53° di gioco. Partita finita? Assolutamente no! Al minuto 95 Piovaccari, 37 anni, lascia partire un tracciante dai 20 metri e insacca la palla nell’angolino basso regalando i 3 punti alla Paganese.

I tifosi del Taranto che hanno assistito alla partita si sono sfogati subito dopo sui social:

ForzaTaranto su Facebook: “Quando mancano pochi secondi alla fine, bisogna essere più furbi, fare fallo a centrocampo fermando l’avversario. Bisogna crescere da questo punto di vista. Peccato perché non si meritava assolutamente di perdere, anzi.”

Giovanni su Facebook: “Siamo stati solo ingenui…non abbiamo per niente demeritato… sarà da lezione…forza Taranto sempre ❤️?

Simone M. su Facebook: “La squadra c’è e come! Però in molte occasioni la davanti siamo molli! Potevamo portarla a casa e invece l’abbiamo persa. Senza dubbio cresceremo!Un solo dubbio Chiorra è il portiere giusto per questa avventura?FT♥️?

Francsco B. su Facebook: “Peccato ,meritavamo sicuramente il pareggio per il.secondo tempo fatto soprattutto, ma paghiamo con l ingenuità dimostrata nella gestione finale delle punizioni a centrocampo. ma paghiamo soprattutto per l.infortunio di diaby che se non si fosse fatto male , con pacilli al posto di santarpia ce l’ avremmo potuta fare.Cmq sono molto sereno per il futuro.”

TAG: