domenica 29 gennaio 2023
stónnə 9°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Inaugurazione di un nuovo centro culturale a Taranto

Redazione IAMTaranto - 4 Novembre 2021

Il 22 novembre dalle ore 17 ci sarà l’inaugurazione della location “Art Garden” (ex Cinema Fiamma situato in via Gorizia 19): si tratta di un interessante nuovo centro culturale tarantino, recentemente valorizzato con migliaia di mattonelle in ceramica combinate con la fantasia creativa del proprietario, il poeta Dino Maiano.

Si svolgerà una manifestazione dedicata alla tradizione popolare natalizia nel giorno di Santa Cecilia: pettolata, racconti sulla pettola tra scienza antica e tradizione, ma anche Arte (con cavalletti degli artisti in quanto non è possibile attaccare un chiodo), Poesia, Prosa (c’è un bel palcoscenico), Artigianato natalizio dei piccoli Presepi.

Creatività natalizia nell’ambito sociale (portarsi il proprio tavolino). Un evento da non perdere! Sarà occasione anche per lanciare delle nuove e innovative attività culturali. Obbligatorio il green pass che sarà controllato dalla Protezione Civile. Info 3285982458 (coordinamento comunicazione prof. Giovanna Bonivento archeologa e giornalista)

TAG: