domenica 5 febbraio 2023
stónnə 6°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Poste Italiane consegna 12.000 dosi di Moderna all’Ospedale Moscati

Redazione IAMTaranto - 5 Gennaio 2022

Comunicato di Poste italiane :

Oggi 5 gennaio arriveranno a Statte i furgoni SDA, corriere espresso di Poste Italiane, per la consegna di 12.000 dosi di vaccini Moderna.

Alcuni mezzi speciali attrezzati con celle frigorifere, infatti, prenderanno in carico i vaccini per concludere il loro viaggio raggiungendo la destinazione finale dell’Ospedale S. G. Moscati di Statte.

Comunicato di Asl Taranto:

In Asl Taranto, la campagna vaccinale anti-covid dei bambini di età compresa tra 5 e 11 anni procede spedita. A partire dalla prossima settimana, le sedute vaccinali sono state programmate negli stessi hub utilizzati per gli adulti, in sedute dedicate esclusivamente ai bambini, in modo da consentire una gestione più ottimizzata dell’incremento del numero di accessi. L’accesso agli hub per le sedute vaccinali pediatriche è consentito solo tramite prenotazione della prima dose e appuntamento specificamente ricevuto per la seconda dose.

A partire dalle 14 dello scorso 3 gennaio, infatti, è possibile prenotare la prima dose del vaccino anti-covid pediatrico (5-11 anni) con le stesse modalità valide per gli over 12: online sul portale “La Puglia ti vaccina”, nelle farmacie abilitate e telefonicamente tramite CUP.

TAG: