lunedì 30 gennaio 2023
stónnə 9°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Il tarantino Francesco Monte quinto a ‘Una Voce per San Marino’. “Soddisfatto per il risultato”

Redazione IAMTaranto - 21 Febbraio 2022

Con un post pubblicato sul proprio account Instagram, Francesco Monte ha commentato il quinto posto ad “Una Voce per San Marino”:

“E’ stata un’esperienza stupenda!

Onorato e felice di averne preso parte,
di aver avuto la possibilità di portare la mia musica in un contesto così importante, la primissima edizione di questo festival ,valido per l’accesso agli Eurovision,
di aver potuto competere con grandissimi artisti che hanno segnato in passato e segnano nel presente la storia della musica italiana.

Sono felicissimo e soddisfatto del risultato ottenuto,
Per NOI ,questo 5th posto,ottenuto sotto nomi del calibro di Achille Lauro, Ivana Spagna, Burak Yeter, e’ motivo di grandissimo Orgoglio ed e’ un segnale significativo che ci fa capire che stiamo lavorando bene.

La strada da percorrere e’ lunga,tortuosa, insidiosa ma le cose si raggiungono con il giusto tempo e con la buona dose di costanza,amore,lavoro,determinazione e lo sforzo di tutti quelli che credono in questo bellissimo progetto (la mia crew).

Un rigraziamento speciale va a John Richmond.
Il mio special partner che mi ha accompagnato per questa esperienza curando il mio styling per i giorni di permanenza nella splendida San Marino”.

TAG: