domenica 5 febbraio 2023
stónnə 6°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Un tarantino ha stregato Apple: è uno dei vincitori del contest fotografico mondiale #iPhoneMacroChallenge

Redazione IAMTaranto - 17 Aprile 2022

Con un post pubblicato sul proprio profilo Instagram, Marco Colletta, 22 anni Tarantino, ha partecipato ad un contest chiamato ‘Shot on iPhone’ che puntava a valorizzare la fotografia macro, una delle novità introdotte con l’ultima generazione Pro di iPhone. Di seguito il post pubblicato sul proprio profilo Instagram:

“Sono felicissimo di annunciare che sono uno dei vincitori del contest fotografico mondiale #iPhoneMacroChallenge.

Quando ho scattato questa foto ho scelto di chiamarla “The Cave” perché la forma avvolgente dei petali, accentuata dalle profonde ombre, mi ricorda l’ingresso di una caverna incantata; ora posso dire che questa caverna ha davvero rappresentato per me l’ingresso in un mondo magico, in quanto mi ha permesso di vincere questa challenge e trascorrere questi ultimi giorni a New York, dove ho avuto l’onore di incontrare tante persone davvero straordinarie e talentose, tra cui alcuni degli altri vincitori.

Mi congratulo tanto con gli altri vincitori per le straordinarie foto scattate!! Ci tengo a ringraziare Apple per aver reso possibile tutto questo e ringrazio tanto tutti i giudici per aver scelto la mia foto!!”

#iPhoneMacroChallenge
#ShotOniPhone

Leggi QUI l’intervista completa realizzata su hdblog.it

TAG: