sabato 4 febbraio 2023
stónnə 9°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

Una nota cantante tarantina Live presso Spazioporto: i dettagli dell’evento

Redazione IAMTaranto - 3 Maggio 2022

✹ Spazioporto presenta:

✦ GABRIELLA MARTINELLI live
14 MAGGIO h 21.30

Biglietti online su DICE a questo link: https://link.dice.fm/K3c672c4c131

Ingresso € 10,00 + d.p.

Gabriella Martinelli è un’artista poliedrica in continua evoluzione.
Cantautrice e polistrumentista dalle molteplici influenze musicali che s’incontrano in un progetto artistico del tutto originale.

Gira l’Europa da busker e vanta numerosi anni di gavetta suonando nei club, nei festival e nei teatri.
Vincitrice di importanti premi legati alla canzone Italiana, fra cui: Musicultura nel 2014, Premio Bindi 2015, Targa Bigi Barbieri 2018, Premio L’Artista che non c’era 2018.

Nel 2013 pubblica il suo album d’esordio “Ricordati di essere felice”, seguito da un secondo disco “La pancia è un cervello col buco” nel 2018.

Vincitrice di Area Sanremo 2019, in gara con Lula al 70° Festival della Canzone Italiana con la canzone “Il gigante d’acciaio” nella categoria Nuove Proposte.

Pubblica nel 2021 il singolo “Dove vivi tu” , seguito dall’album “Tutto Daccapo”, un disco che racconta di baci e promesse, di viaggi e rinascita, di quadri e bug mediatici.

Uno sguardo attento alla realtà, alla società in cui viviamo, mai banale, con tono positivo e la continua voglia di sperimentare e di non fermarsi mai. “Tutto daccapo” è un album fresco, colorato, carico di rock ed elettronica come la pittura in acrilico, altra grande passione di Gabriella Martinelli

✦ Ascolta “Tutto D’Accapo” qui: https://youtu.be/D-uQgwKZcKo

Spazioporto
Via Foca Niceforo, 28,
74123 Taranto TA

L’evento fa parte della rassegna “#APPRODI • Itinerari culturali e residenze artistiche” in collaborazione con Regione Puglia, PiiiL Cultura Puglia, WeAreinPuglia, Apulia Film Commission, Birra Raffo.

GABRIELLA MARTINELLI
www.gabriellamartinelli.it

SPAZIOPORTO
linktr.ee/SpazioportoTaranto

TAG: