domenica 5 febbraio 2023
stónnə 6°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: 2 minuti

Le ricette di una Tarantina approdano su TeleNorba

Massimiliano Fina - 23 Maggio 2022

Prestigioso riconoscimento per una mamma di Manduria, Tamara Mitrangolo a cui sarà affidata la prima parte di programma d’intrattenimento mattutino condotto da Antonio Procacci e Mary De Gennaro su Telenorba in cui presenterà due sue ricette: nodini di pane e gli amaretti.

Di seguito un estratto dell’articolo su La Voce di Manduria:

Mi chiamo Tamara Mitrangolo. Sono sempre stata appassionata di cucina. Per me cucinare, rivisitare ricette, sperimentare quelle locali e non era ed è la cura migliore per sorridere.

Ho 47 anni, mamma e moglie felice. Abito a Manduria provincia di Taranto, quindi pugliese Doc. Manduria, il paese del vino buono. Il primitivo di Manduria con il quale propongo diverse ricette. La mia pagina è: Le ricette segrete di Tamy.

È iniziato tutto per gioco. In un lungo pomeriggio di lockdown di quel famoso periodo triste che tutti abbiamo vissuto a causa del covid. Mi destreggiavo tra i fornelli per non pensare, per non seguire telegiornali sconvolgenti. Dietro spinta di un’amica allora, mi lasciai convincere ad aprire un gruppo Facebook segreto. Da quel gruppo poi son passata ad una pagina Facebook pubblica appunto, Le ricette segrete di Tamy che conta 6000 follower, poi ho aperto altri canali social YouTube che conta 1.500 iscritti e 209,082 visualizzazioni totali e infine Instagram. Tutto questo per pura passione, senza secondi fini ma solo per fare finalmente tra amiche quello per cui il mio cuore ogni volta batte forte.  Sono stata sempre appassionata di cucina! Mi diletto in ricette dolci salate e della tradizione.

Tamy

TAG: