sabato 4 febbraio 2023
stónnə 10°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: meno di 1 minuto

L’imprenditore tarantino Lorenzo Dimagli apre un nuovo showroom in Romania

Lorenzo Ruggieri - 9 Giugno 2022

Grazie ad una gestione oculata e ad una programmazione ambiziosa ma razionale, un brand può crescere nonostante una pandemia. Per conferma chiedere a Lorenzo Dimagli, imprenditore originario di Manduria e titolare (nonché fondatore) dell’azienda “Divani & Sofà“, con la quale ha riscontrato un notevole successo in Romania.

Sono ben 7, infatti, gli showrooms di proprietà dell’imprenditore tarantino nel sopracitato Stato dell’Europa centro-orientale. Solamente qualche mese fa, come riporta ManduriaOggi.it, è avvenuta l’inaugurazione del settimo showroom ad Otopeni. Il salone presenta una superfice di vendita di 2.000 mq e al suo interno trova spazio l’esclusiva collezione di mobili Luxury Philosophy, opera del noto interior designer Serhat Sezgin. Tutto questo grazie ad un investimento pari a circa 3 milioni di euro.

Una cifra che rientra ampiamente nelle disponibilità di Lorenzo Dimagli, il quale, grazie alla sua azienda, ha offerto lavoro a circa 70 dipendenti e ha raggiunto gli 8 milioni di euro di fatturato nel 2021: “Stimiamo che l’apertura delle tre sedi (Brașov, Constanța e Otopeni) porterà una crescita del business di circa il 30% nel 2022 e consoliderà la nostra posizione nel mercato” ha ammesso l’imprenditore.

Tra gli showrooms di sua proprietà, figurano ben 3 spazi aperti nella capitale della Romania, Budapest, ciascuno di ben 2.000 mq di superfice di vendita.