Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Taranto uguale rinascita: il MUDIT è realtà
Redazione IAMTaranto - 24 Ottobre 2022

Oggi abbiamo scritto un capitolo importante del nostro percorso di rinascita: il MUDIT, Museo degli Illustri Tarantini, è realtà!
Un’opera-simbolo per le nostre amministrazioni, perché l’abbiamo accompagnata sin dalla prima idea progettuale verso questa giornata.
Questo luogo integra l’offerta culturale della nostra città, perché farà sistema con la vicina biblioteca comunale “Pietro Acclavio” e sarà un ulteriore attrattore per il quartiere, insieme con la Concattedrale.
Ci auguriamo che i tarantini affollino questi spazi, che scoprano le storie e le gesta dei loro concittadini di ogni epoca e, attraverso esse, l’epopea di una città che sta tornando a splendere.
Grazie a tutte le persone che hanno reso possibile questo risultato, quindi, è un successo che l’intera città deve festeggiare. (Post Facebook del Sindaco Rinaldo Melucci)
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici