Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Taranto a sostengo del popolo Ucraino: ecco i punti di raccolta
Redazione IAMTaranto - 28 Febbraio 2022

Con un post pubblicato su Facebook da Silvia Quero, anche la città di Taranto si muove a sostegno del popolo ucraino: “Stiamo organizzando una raccolta di generi di prima necessità che verranno spediti con un convoglio che partirà da Bari mercoledì mattina per l’Ucraina.
Accogliendo l’invito delle amiche Carmen Bianco e Daniela Perrone e della nostra cara Anna Andrusiak ringraziamo Stefano Zizzi che ha messo a disposizione il suo Teatrominimo Minimo come punto di raccolta. Lunedì 28 febbraio, saremo in via Venezia 16, dalle 15:00 alle 18:00 per raccogliere le vostre donazioni.
Sarà possibile, per chi vive in centro, portare le sue donazioni a La Fabrique Vanità dal Mondo e a Sara Montorsi (via Pupino 59) che ringraziamo. Altro punto di raccolta, sarà la Chiesa di San Pasquale in Corso Umberto, dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 17:30 alle 19:30″.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici