Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
La Regione Puglia la riconosce ufficialmente città d’arte: è il quarto Comune Tarantino
Redazione IAMTaranto - 29 Aprile 2022
Fonte – ViviWebTv – Dopo circa 3 anni, la Regione Puglia ha riconosciuto al Comune di Mottola il titolo di città d’arte.
“Mantenere alto l’interesse dei visitatori – le parole del sindaco Barulli – rispetto alle nostre attrazioni e invitarli a soggiornare a Mottola, rappresenta una priorità, anche in relazione alla incidenza del settore ricettivo sotto il profilo economico.
Questo – ha chiarito Barulli – è infatti un momento decisivo a seguito del lungo periodo di inattività e di penalizzazione derivanti dall’emergenza Covid-19.
Alla sensibilità dimostrata dalla Regione Puglia con la firma di questo provvedimento occorre rispondere, con prontezza e lungimiranza, per trarre maggiori frutti dal nostro potenziale turistico e culturale. Attività che richiederà ovviamente un rinnovato impegno anche da parte della prossima amministrazione comunale”.
Nella provincia di Taranto, solo 4 comuni ad aver ottenuto questo titolo.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici