Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: 2 minuti
Prima edizione nel Tarantino, arriva l’Outside Fest: ecco quando
Redazione IAMTaranto - 29 Aprile 2022

L’evento, prodotto da AWA A.PS., in collaborazione con BPM Concerti, con il patrocinio del Comune di Grottaglie e con il supporto di Zelig Bar, prevede in sé una duplice esperienza: dalle 15.00, orario d’apertura dei tornelli, alle 20.00, si svolgeranno una serie di iniziative volte alla diffusione ed alla sperimentazione della cultura urban, di cui l’evento è promotore, tramite l’allestimento di aree da gioco del basket, di un’area skateboard, la realizzazione di graffiti sulle pareti interne del campo sportivo “A. D’Amuri”, l’allestimento dell’area break dance e di mostre fotografiche, pittoriche di artisti locali.
Dalle 17.00 all’01.00, invece, gli occhi saranno puntati sul main stage che ospiterà l’esibizione di diversi artisti, tra i quali la giovane band Hell Rico, Dj Mike P, Delta, Mawy, Fido Guido con DJ Foggy e Linea Pesante Crew con DJ GFK. Special guest della line up musicale è ENSI, uno dei pionieri della scena rap old school italiana, affiancato da DJ 2P. Quella di Grottaglie, inoltre, sarà l’unica unica data in Puglia del suo tour.
“Abbiamo fortemente voluto – spiegano gli organizzatori – dedicare interamente una giornata alle espressioni artistiche dalle serie coloriture e sfaccettature, all’interno della quale i giovani possano manifestare la loro creatività, sperimentare concretamente nuove esperienze artistiche ed, infine, divertirsi. Il naming dell’evento stesso – continuano – non è affatto casuale, abbiamo avvertito l’esigenza di tornare per strada, all’aperto, col pretesto di riprendere quella socialità che negli ultimi anni, per noti motivi, non ci è stata concessa”.
È possibile acquistare i biglietti online sulla piattaforma Live Ticket, anche attraverso 18APP, e cartacei presso:
Zelig Bar – via Amendola, 1 – Grottaglie
Caffé Matteotti – viale Matteotti, 45 – Grottaglie
Service Coffee Garage – via Campitelli, 81 – Grottaglie
Sede Operativa Outside – via Parini, 13 – Grottaglie

TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici