Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Gianni Morandi, Giuliano Sangiorgi, Ermal Meta e Diodato conquistano Taranto
Redazione IAMTaranto - 2 Maggio 2022

Pochi minuti per conquistare Taranto. Giuliano Sangiorgi insieme ad Ermal Meta prima con ‘Una Cosa più Grande’ e ‘Solo per te’ in una versione inedita e rivisitata insieme a Diodato e Raffaele Casarano al sassofono, poi a gamba tesa Gianni Morandi accompagnato da Diodato.
L’1 Maggio Taranto Libero E Pensante continua a stupire e regalare emozioni e dopo alcuni anni (per ‘stop forzato’ causa Covid) ritorna alla grande con ospiti di eccezione e testimonianze prestigiose.
“Dopo due anni chiusi in casa ci meritiamo una bellissima festa dei lavoratori, qui è il posto ideale. Taranto vuole fare la differenza nei contenuti”, ha dichiarato Michele Riondino e così è stato.
Ancora una volta, dalla prima edizione del 2013, Taranto vince la sua più grande scommessa: la musica utilizzata per dare voce ad attivisti e lavoratori giunti da tutta Italia.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici