Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Prestigiosa iniziativa del MArTA sui… Pink Floyd: ecco come prenotarsi e quando si terrà
Redazione IAMTaranto - 14 Giugno 2022
In anteprima nazionale, in mostra al Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MARTA – dal 16 giugno al 17 luglio “Hipgnosis Studio: #PinkFloyd and Beyond” a cura di ONO arte. La storia di uno dei gruppi più importanti della #musicarock, raccontata attraverso 55 opere di grande formato, con le #copertine più iconiche dei loro #album, accompagnate dai lavori preparatori ed out-take di Storm Thorgerson e Aubrey Powell, ovvero lo Studio Hipgnosis, per scoprire il processo creativo all’origine di quelle che ormai sono diventate pietre miliari non solo dell’#arte e del #design ma anche della cultura visiva contemporanea.
Le copertine più iconiche degli album che hanno fatto la storia del rock entrano in dialogo con i reperti dell’esposizione permanente del MArTA e ne diventano parte integrante.
L’accesso alla mostra è compreso nel costo del biglietto d’ingresso al Museo, la prenotazione è consigliata: www.shopmuseomarta.it

TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici