Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
24 mila euro per risolvere… la grana MArTA
Redazione IAMTaranto - 9 Luglio 2022

Approfondimento de La Gazzetta del Mezzogiorno che in un articolo pubblicato nella giornata di ieri ha spiegato in maniera dettagliata come è stato sufficiente aggiustare la situazione legata al MArTA grazie a degli Accordi di Valorizzazione Nazionale:
“Mettendo sul tavolo 24mila euro per sbloccare la situazione e far tornare il sereno tra i suggestivi corridoi del contenitore storico – culturale di via Cavour angolo corso Umberto.
In questo modo, complessivamente, ad esempio, domenica prossima 10 luglio, sui due turni lavoreranno 16 dipendenti. Di questi, 4 (sempre sui due turni) saranno impegnati in base alla turnazione ordinaria mentre gli altri 12 (sui due turni) saranno retribuiti attingendo a parte dei 24mila euro messi a disposizione dal ministero della Cultura.
Queste risorse finanziarie, inoltre, dovrebbero servire per garantire la retribuzione domenicale dei dipendenti per il mese di luglio, ma anche per quelli di agosto, settembre e per la prima metà di ottobre“.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici