Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Estate con Trenitalia: nuovi collegamenti per raggiungere Taranto… e le sue spiagge, i dettagli
Redazione IAMTaranto - 12 Luglio 2022
Prosegue la Summer Experience di Trenitalia (Gruppo FS Italiane) con i nuovi collegamenti estivi sulla costa ionica.
Per incentivare il turismo locale, nei fine settimana, dal 16 luglio al 28 agosto, in accordo con le Regioni Basilicata e Calabria, saranno disponibili quattro nuovi collegamenti che collegheranno Sibari a Taranto e Cosenza a Metaponto, andata e ritorno, con fermate in tutte le stazioni della costa ionica, e in Calabria a Villapiana Torre Cerchiara, Villapiana Lido, Trebisacce, Amendolara Oriolo, Roseto Capo Spulico, Monte Giordano, Rocca Imperiale.
Nello stesso periodo, nei giorni feriali dal lunedì al venerdì, invece, l’offerta Trenitalia si arricchisce di quattro autobus fra Nova Siri e Metaponto, che circoleranno nelle stesse fasce orarie dei treni.
Gli oltre 1.000 posti complessivi – fra gli 880 circa dei treni e i 200 degli autobus – consentiranno di viaggiare comodamente lungo il litorale ionico, per raggiungere le rinomate spiagge da Metaponto a quelle di Taranto.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici