lunedì 20 maggio 2024
stónnə 21°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Tornano i Tour sotterranei nel Tarantino: ecco dove e come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 22 Luglio 2022

L’ Associazione Culturale Amici delle Gravine di Castellaneta che in questi anni ha acceso un grande riflettore sul territorio, dalle gravine, al patrimonio rupestre fino alla Città sotterranea, in collaborazione con #Abcm Associazione balneari Castellaneta Marina e il Comune di Castellaneta, informa che la visita alla Castellaneta Sotterranea, diventa anche quest’anno un appuntamento settimanale.

A partire da sabato 23 luglio, per tutti i sabato di questa estate 2022 fino a sabato 03 settembre, previa prenotazione obbligatoria con punto di ritrovo alle ore 18.00 presso le OMC – Officine Mercato Comunale in via Mercato nr. 12 a Castellaneta, sarà possibile partecipare ad un affascinante #tour nel sottosuolo del centro storico di Castellaneta, alla scoperta di antichi cunicoli, grotte ed ipogei che costituiscono una vera e propria città sotterranea.

Savethedate

▶️👉 Sabato 23 Luglio;
▶️👉 Sabato 30 Luglio;
▶️👉 Sabato 06 Agosto;
▶️👉 Sabato 13 Agosto;
▶️👉 Sabato 20 Agosto;
▶️👉 Sabato 27 Agosto;
▶️👉 Sabato 03 Settembre;

Un grande lavoro di riscoperta, luoghi un tempo dimenticati, oggi diventano sempre più polo di
attrazione turistica. Per partecipare è necessaria la prenotazione al numero 3398888933 (Rocco)

INFO E DETTAGLI

💶Quota di partecipazione €8,00 (comprende assicurazione personale giornaliera – più un contributo per le attività in programma).
✔ Percorso di 1.5 km circa, adatto a tutti coloro che non hanno difficoltà motorie, sono previsti tratti di scale da affrontare, quindi non è consentito purtroppo a persone con disabilità motorie, e chi ha bambini in passeggini dovrà o scendere con essi o lasciare il passeggino all’ingresso custodito da un nostro accompagnatore, portandosi il bambino in braccio.

TAG: