venerdì 23 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: 2 minuto

Festival musicale organizzato a Fatamorgana: Roy Paci e Ghemon i più gettonati, il programma

Redazione IAMTaranto - 2 Agosto 2022

Summer Fairy Fest, festival musicale organizzato da SUD on the Beach a Fatamorgana.

Dal 5 agosto al 2 settembre, una programmazione di live e dj set originali nel lido Fatamorgana, dove SUD ha aperto la sua sede estiva SUD on the Beach.

IL PROGRAMMA

venerdì 5 agosto – Gabriele Poso, artista con una visione spirituale e musicale, virtuoso delle percussioni, polistrumentista, cultore della musica tribale oltre che direttore d’orchestra. Vincitore di un Grammy Award e di molti premi internazionali, ci incanterà con il suo dj set fatto di suoni in connessione con il linguaggio magico dei tamburi. 

Sabato 6 agosto – Roy Paci e Roxy (producer e dj salentina) in un live carico di originalità e complicità, alla ricerca di una sperimentazione di suoni e nuove tendenze. Gli stili di Roy & Roxy si mescoleranno per il progetto RXRY, creando un set di grande potenza e “joia infinita” a tempo di musica. Groove travolgente, musica elettronica e l’inconfondibile tromba di Roy per lasciarsi trasportare dall’energia della musica.

12 Agosto – Bassi Maestro con il suo Dj set in Vinile, uno degli artisti più prolifici della musica rap degli ultimi 20 anni. 10 album da solista, innumerevoli collaborazioni con artisti della scena underground e mainstream internazionale, produttore di musica e mixtape.

“Rap, hip hop, musica elettronica e riscoperta degli anni 80. E poi ancora Ghemon, Kosmiko, Dyzen & Moeaike, Madkid e tanti altri – annunciano gli organizzatori – animeranno gli appuntamenti del festival”. Salotti su prenotazione e parcheggio disponibile per chi partecipa. Info e contatti al +39 3319289332 / +39 327 5454152. Domani sera la presentazione dell’intera rassegna alle 19.30, a Fatamorgana.

FONTE – La Ringhiera

TAG: