venerdì 23 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Due eventi nel Tarantino: ‘I Sapori del nostro Territorio’ e non solo, ecco dove

Redazione IAMTaranto - 13 Agosto 2022

Venerdì 19 e domenica 21 agosto due eventi di musica nella Biopiazza di Statte. Si inizia con “I SAPORI DEL NOSTRO TERRITORIO”: alle 19:00 di venerdì 19, con l’esibizione della scuola di ballo di Ivana Chiarelli, Dancexplosion, a seguire Almanegra tribute band (cover band di Pino Daniele). L’evento è organizzato dall’Assessorato al Marketing Territoriale Mina Luccarelli e dall’Assessorato alle Attività Produttive Angelo Villani. Nell’occasione si potranno degustare prodotti locali vista la presenza di alcuni stand di produttori agricoli, oltre che stand gastronomici ed enogastronomici.

”Abbiamo cercato, insieme all’assessore alle attività Produttive Angelo Villani, di coniugare le eccellenze gastronomiche e le produzioni agricole locali con la presenza di alcuni artisti del nostro territorio che si contraddistinguono a livello nazionale“, spiega Mina Luccarelli, assessore al marketing territoriale di Statte. 

Il 21 agosto, sarà la volta di The squonk genesis cover band, la più longeva cover band in Europa, in concerto nella Biopiazza di Statte alle ore 21. Ad aprire il concerto una strepitosa esibizione della scuole di ballo Dance 4 life della maestra Anna Carrieri.

TAG: