giovedì 22 febbraio 2024
stónnə 8°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Una particolare visita teatralizzata in Città Vecchia: ecco quando e come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 13 Agosto 2022

Il 18 agosto alle ore 21 la DiscoverArt srls organizza, con la collaborazione di Palazzo Stola Eventi, una speciale visita guidata teatralizzata tra i vicoli e gli ipogei della Città Vecchia di Taranto dedicata alle superstizioni, alle credenze popolari, al folklore tarantino! Sotto le stelle e al chiaro di luna vivrete racconti, suggestioni e visioni che faranno da misteriosa cornice alla divulgazione storica, artistica ed archeologica delle tante bellezze del Centro Storico.

Protagonisti dell’evento: il divulgatore storico Dott. Morris Franchini, l’attrice Barbara Galeandro, il poeta orale Santi Spanna ed il Visual Artist Gianluca de Robertis.

Dunque, appuntamento il 18 agosto, alle 20.45 (inizio stimato del percorso ore 21) in Piazza Castello (di fronte alle Colonne Doriche – lato Palazzo di Città). Ticket: 10€ a persona (i minori di 8 anni sono esenti dal pagamento). (Numero minimo di partecipanti: 25 persone. Numero massimo di partecipanti: 50 persone). Per informazioni e per le prenotazioni (obbligatorie da farsi entro e non oltre il 16 agosto) telefonare al 3279531594. Eventuali disdette vanno effettuate entro le 24 ore prima dell’evento: in caso contrario i ticket non saranno rimborsati.

– Il tutto si svolgerà in totale sicurezza nel rispetto delle normative vigenti antiCovid-19
– In caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi.

Info Sito >>> QUI

TAG: