Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Nel Tarantino un excursus sulla musica mondiale… con degustazione
Redazione IAMTaranto - 19 Agosto 2022
Venerdì 19 agosto alle ore 21 torna in Piazzetta Chiesa Madre il tradizionale appuntamento con “Griot – Storie di Cantastorie”, la rassegna della Pro Loco che da più di 20 anni percorre i sentieri della musica del mondo, dalle sonorità africane e maghrebine, a quelle portoghesi, al cantautorato italiano e napoletano, passando per le tradizioni del cantastorie siciliano e calabrese.
Quest’anno sarà nostro ospite il circolo mandolinistico “In punta di plettro”, di Francavilla Fontana, che proporrà un repertorio che va dai brani romantici partenopei fino a toccare la musica tradizionale della musica di barberia, patrimonio della nostra terra di Puglia.
Le degustazioni saranno a cura di Cosmagricola e Caseificio Trono. Appuntamento in Piazzetta Chiesa Madre il 19 agosto alle ore 21 (Pro Loco Avetrana – Pagina Facebook)
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici