sabato 2 marzo 2024
stónnə 11°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Particolare cena con delitto nel Tarantino per Halloween: ecco come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 21 Ottobre 2022

Il 31 ottobre Improvvisart, Società Cooperativa Museion e Pro Loco di Pulsano invitano il pubblico a trascorrere insieme la notte di Halloween con una cena intrigante, coinvolgente e assolutamente insolita: la Cena con Delitto dal titolo: “Delitto in corsia”. Una storia di passioni e gelosie, rapporti distorti da interessi economici e familiari, vecchi rancori e nuovi amori. Il tutto vissuto all’estremo. Chi potrebbe resistere al fascino di un camice bianco?

All’inizio della serata tutto sembra tranquillo e allegro, fino a quando un terribile omicidio avviene proprio davanti a tutti i commensali, lasciandoli senza fiato. Da quel momento gli attori di Improvvisart, all’inizio mischiati tra i clienti o al personale addetto al servizio, diventano i principali indiziati. Ogni tavolo diventa una équipe di investigatori che deve risolvere il misterioso caso, tra una portata e l’altra. Enigmi, menzogne, misteri, doppi giochi, tradimenti e colpi di scena. Il pubblico metterà alla prova l’intuito, seguirà le piste, raccoglierà le prove, interrogherà gli indiziati e assicurerà il colpevole alla giustizia. Ma attenzione: in una Cena con Delitto nulla è davvero come sembra.

Cena con Delitto è un format di ImprovvisArt, realizzato con gli attori della Scuola Nazionale di Improvvisazione Teatrale di Lecce.

TAG: