giovedì 29 febbraio 2024
stónnə 16°, ‘u cìələ scúrə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Cinemadamare sbarca a Taranto e cerca Te: ecco come iscriversi. Non perdere questa occasione!

Redazione IAMTaranto - 13 Dicembre 2022

Sei un filmmaker, un attore, un aspirante fonico o montatore? Studi cinema o sei appassionato di una delle tante professioni del mondo dell’audiovisivo? Allora non perderti questa occasione!

Cinemadamare tornerà a Taranto dal 16 al 22 dicembre 2022 e ti invita a unirti gratuitamente a tutte le sue attività.

Potrai partecipare ad una intera settimana di produzione di numerosi cortometraggi da girare a Taranto con le più importanti Associazioni del territorio. In più, potrai conoscere cineasti provenienti da tutta Italia e dal mondo, con i tuoi stessi sogni e passioni. Potrai essere sul un vero set e lavorare a dei film brevi che verranno proiettati la sera del 22 dicembre in una sala cinematografica a Taranto Vecchia. Potrai utilizzare ciò che sai e metterlo a disposizione della tua crew e potrai anche imparare moltissimo dai giovani professionisti che ti seguiranno in questo percorso.

Iscriviti al link https://www.cinemadamare.com/come-iscriversi/

È tutto gratis, no tassa d’iscrizione, no tassa di partecipazione.

Progetto realizzato con il sostegno del “Piano di rigenerazione Sociale dell’area di Taranto”, promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico, e grazie all’AVVISO PUBBLICO COMUNALE PER L’ACQUISIZIONE DI PROPOSTE PROGETTUALI DA INSERIRE NEL PROGRAMMA DEGLI EVENTI DA ORGANIZZARE A PARTIRE DAL 1° SETTEMBRE 2022 E PER IL NATALE 2022.

TAG: