Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Importante riconoscimento per un ospedale di Taranto: ecco perchè
Redazione IAMTaranto - 17 Dicembre 2022
Conoscevamo già il valore di medici, infermieri e personale del “San Giuseppe Moscati”, una trincea dove quotidianamente si combatte contro la sofferenza, regalando sorrisi e speranza a tanti pazienti.
Scoprire, però, che quell’ospedale sia un’avanguardia nazionale nell’applicazione di alcune cure anti-tumori, come la terapia CAR-T, ci riempie di orgoglio e ci indica la strada da seguire. Perché le istituzioni hanno il compito di assecondare le vocazioni dei territori, di accompagnarle verso la loro piena espressione, ed è quello che intendiamo fare lavorando a stretto contatto con l’Asl e le strutture sanitarie, affinché queste eccellenze progrediscano ancora.
Il lavoro che medici come il dottor Salvatore Pisconti stanno conducendo con l’Oncologia, o il dottor Alessandro Maggi con l’Ematologia e la terapia CAR-T, rappresenta la conferma di quel che sosteniamo da tempo: qui abbiamo intelligenze, competenze, prospettive, che non aspettano altro se non essere riconosciute e sostenute.
Per questo li ringraziamo per quel che hanno fatto e per tutto quello che faranno, permettendo alla terra ionica di esprimere tutte le sue potenzialità.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici