mercoledì 28 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Segnaletica stradale a Taranto, in corso i lavori di riqualificazione: ecco dove

Redazione IAMTaranto - 16 Gennaio 2023

Proseguono i lavori di sostituzione, ammodernamento, potenziamento e manutenzione della segnaletica stradale presente in diversi quartieri cittadini, predisposti dall’amministrazione Melucci e realizzati dalla direzione Polizia Locale.

La gara, pubblicata la scorsa estate, prevede interventi per 600mila euro che riguardano le installazioni verticali e orizzontali presenti a Paolo VI, Salinella/Taranto 2, nelle aree di Lama, Talsano e San Vito e in prossimità di tutti gli accessi cittadini. Attualmente, sono in fase avanzata i cantieri che riguardano alcune strade della Salinella e gli accessi di via Cesare Battisti, viale Unicef e Porta Napoli.

«Come annunciato – le parole dell’assessore alla Polizia Locale Cosimo Ciraci – questi interventi rientrano in un programma più ampio voluto dal sindaco Rinaldo Melucci, mirato a garantire maggiore sicurezza stradale e, di conseguenza, ridurre il numero di incidenti, oltre che rispondere alla richiesta di maggior decoro espressa proprio dal primo cittadino».

TAG: