mercoledì 28 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Visita guidata teatralizzata nel Centro Storico di Taranto: ecco come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 9 Marzo 2023

Visita guidata teatralizzata nella Città Vecchia di Taranto – VOLAR SANZ’ALI

La DiscoverArt srls organizza giorno 26 marzo alle ore 10.30 una visita guidata teatralizzata ispirata alla “Divina Commedia” di Dante Alighieri. I partecipanti all’iniziativa saranno accompagnati in un viaggio che si snoda tra i vicoli, gli ipogei, le piazze, i palazzi nobiliari della Città Vecchia di Taranto la quale diverrà un vero e proprio palcoscenico a cielo aperto. Una visita guidata teatralizzata tra storia ed archeologia con l’emozione del teatro!

I tre canti della “Divina Commedia” vedranno quale interprete l’attore Giuseppe Calamunci Manitta. A descrivere le bellezze storico-artistiche ed archeologiche, ad introdurre le scene ed i canti danteschi ci sarà il divulgatore Dott. Morris Franchini. Regista e scenografo dell’evento il Visual Artist Gianluca De Robertis.

Appuntamento il 26 marzo alle ore 10 (inizio evento previsto per le 10.30) in Piazza Fontana – Taranto
Ticket: 10€ a persona (i minori di 10 anni non pagano). Numero minimo di partecipanti: 15 persone. Numero massimo di partecipanti: 30 persone (in caso di maggiore richiesta potrebbero essere inseriti altri turni di visita guidata). Per informazioni e per le prenotazioni (obbligatorie da farsi entro il 24 marzo) telefonare al 3279531594 oppure cliccare qui —> https://shop.discoverartsrl.com/…/volar-sanzali-visita…/

N.B.
– in caso di maltempo l’evento sarà rinviato a data da destinarsi
– eventuali disdette vanno effettuate entro le 24 ore prima dell’evento: in caso contrario i ticket non saranno rimborsati.
– il tutto si svolgerà in totale sicurezza nel rispetto delle normative vigenti antiCovid-19. 

TAG: