sabato 2 marzo 2024
stónnə 11°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

LetExpo 2023, Taranto presente a Verona

Redazione IAMTaranto - 10 Marzo 2023

In questi gironi è in corso a Verona il tradizionale appuntamento con LetExpo, edizione 2023, uno dei più importanti e attesi momenti fieristici in Italia sui temi della logistica e della mobilità.

L’amministrazione Melucci è presente con l’assessore ai Lavori Pubblici e alla Mobilità Sostenibile Mattia Giorno, insieme con un’importante rappresentanza di Its Logistica Puglia che, proprio in città, ha una grande sede operativa e vede il Comune di Taranto tra i soci fondatori sin dal 2015.

Durante la fiera si è discusso del rapporto tra l’Its e la città, in termini di potenziale di sviluppo, di attività formative e, in particolare, del grande progetto della metropolitana leggera elettrica di superficie Brt e di tutte le azioni messe in campo dall’amministrazione Melucci per la mobilità sostenibile.

«Siamo felici di essere presenti in questo evento – il commento dell’assessore Giorno – Taranto ormai è invitata a quasi tutte le attività nazionali e internazionali per raccontare le sue buone pratiche e le tante attività programmate fino al 2026. A Verona è in corso un’importante discussione sulle attività che Taranto ha già in cantiere dall’approvazione del “Piano urbano per la mobilità sostenibile”: siamo entusiasti di suscitare molto interesse negli interlocutori, specie con i players internazionali presenti».

TAG: