domenica 25 febbraio 2024
stónnə 12°, ste’ chióvə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

A Taranto l’OpenCoreFest: ecco dove e di cosa si tratta

Redazione IAMTaranto - 17 Aprile 2023

L’OpenCoreFest è il Festival dello sport e delle attività umane e del territorio tarantino, quindi di tutte le Arti, della bellezza e della condivisione.

In ogni modo si cerchi di etichettare o catalogare questo evento, si lascia sempre indietro qualcosa.

In movimento, nella continua ricerca di riscoprire, mostrare e valorizzare i luoghi in cui si svolge l’evento ossia quelli appartenenti all’arco Jonico, si riuniscono gli esponenti di tantissime Arti come atleti, musicisti, ballerini, combattenti, artisti di strada, scultori, cantanti, artigiani, e tanti altri.

Tutti uniti da una comune caratteristica: la passione ed il cuore che si mette in ogni cosa si faccia.

Non è solamente un evento dove farsi intrattenere, ma un’occasione per crescere, confrontarsi ed arricchirsi tramite lo scambio delle esperienze umane.

Suddivisa in varie zone dedicate e con un ricchissimo programma, quest’anno l’OpencoreFest grazie alla volontà ed il supporto dell’ente di promozione ASC ,torna a svolgersi presso il lido Sun Bay in via lido bruno 82, a San Vito, Taranto.

ATTENZIONE
Il Programma si arricchisce giorno per giorno, si modifica continuamente grazie alle varie conferme di partecipazione, segui gli aggiornamenti monitorando il post fissato in alto nella pagina dell’ evento Open Core Fest 2023 creato dalla pagina Facebook della “OpenCoreCommunity”.

Per info :
opencorecommunity@gmail.com

Cell.3470094224

TAG: