lunedì 20 maggio 2024
stónnə 21°, ‘u cìələ scúrə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Cantine in Barca: vino, musica e aperitivo in mezzo al mare a Taranto, ecco come prenotarsi

Redazione IAMTaranto - 20 Aprile 2023

Con Cantine in Barca, a partire da maggio e fino a settembre 2023, potrai vivere l’esperienza unica di degustare i migliori vini pugliesi a bordo dei Catamarani della Jonian Dolphin Conservation.

𝗖𝗢𝗠𝗘 𝗙𝗨𝗡𝗭𝗜𝗢𝗡𝗔 𝗖𝗔𝗡𝗧𝗜𝗡𝗘 𝗜𝗡 𝗕𝗔𝗥𝗖𝗔?

Immagina di essere in una sera d’estate sul Mar Piccolo a degustare ottimo vino, ad assaggiare i piatti della tradizione tarantina cullato dal mare e dalla musica live, altra grande protagonista di Cantine in Barca. Non stiamo raccontando un sogno, Cantine in Barca dal 2018 scandisce le estati tarantine.

Tutti i weekend da maggio a settembre (con frequenza più assidua nel mese di agosto) i catamarani della Jonian Dolphin Conservation ospitano questa esperienza in compagnia del buon vino, della musica live e delle eccellenze alimentari del nostro territorio.

𝗣𝗔𝗥𝗧𝗘𝗡𝗭𝗔: Molo Sant’Eligio – C.so Vittorio Emanuele II, 1 (Taranto).

𝗣𝗘𝗥𝗖𝗢𝗥𝗦𝗢: Castello Aragonese – Ponte Girevole – Città vecchia – Ponte di Pietra – Ponte Punta Penna.

𝗥𝗜𝗘𝗡𝗧𝗥𝗢: Molo Sant’Eligio.

𝗗𝗨𝗥𝗔𝗧𝗔 𝗘𝗦𝗖𝗨𝗥𝗦𝗜𝗢𝗡𝗘: 2h.

L’esperienza è adatta a famiglie, giovani coppie, single, bambini anche piccolissimi; insomma, Cantine in Barca è per tutti.

Ogni serata prevede un’azienda vitivinicola differente raccontata da un sommelier AIS Delegazione Taranto e dal produttore della cantina, che accompagnano il pubblico alla scoperta dei profumi e dei sapori dei vini in degustazione abbinati ai piatti.

𝗩𝗔𝗥𝗜𝗔𝗭𝗜𝗢𝗡𝗜 𝗔𝗟𝗟’𝗔𝗣𝗘𝗥𝗜𝗧𝗜𝗩𝗢

Sono previste variazioni al menù in caso di:

celiachia
intolleranze alimentari
allergie
casi vegetariani
casi vegani

N.B. Qualunque variazione dovrà essere comunicata per mail all’indirizzo 𝗱𝘂𝗲𝗺𝗮𝗿𝗶𝘄𝗶𝗻𝗲𝗳𝗲𝘀𝘁@𝗴𝗺𝗮𝗶𝗹.𝗰𝗼𝗺 al momento della prenotazione per garantire la preparazione di un’alternativa.

𝗧𝗲𝗹: 𝟯𝟰𝟵 𝟴𝟳𝟴𝟰𝟲𝟭𝟱

𝗖𝗢𝗦𝗧𝗢
Il ticket ha un costo di € 30,00 e comprende:

escursione di 2 ore
aperitivo
degustazioni di vino
concerto di musica live

TAG: