domenica 25 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ritorna la StraTaranto, la “Mezza Maratona del Mediterraneo”: ecco quando

Redazione IAMTaranto - 21 Aprile 2023

Presentata nella sede della SVAM (Scuola Volontari Aeronautica Militare) di Taranto la 45^ edizione della Strataranto, organizzata dalla ASD Podistica Taras, con il patrocinio di Coni, Fidal, Comune di Taranto, Aeronautica Militare.

La gara Nazionale di corsa su strada competitiva, riservata agli atleti tesserati FIDAL, di km. 21,097, è valida anche come 25^ Campionato Nazionale Aeronautica Militare.

La “Mezza Maratona del Mediterraneo” si svolgerà DOMENICA 23 APRILE con start alle ore 9:00 da via D’Aquino nei pressi di piazza Garibaldi. (raduno atleti ore 07:30 piazza Maria Immacolata) 

Il percorso, visualizzabile anche in 3D sul sito www.asdpodisticataras.it, si snoda lungo le principali vie del centro, interessando anche la Città Vecchia e la struttura militare SVAM.

L’arrivo è in piazza Maria Immacolata. Per garantire la sicurezza dei numerosi partecipanti che provengono da tutta Italia, sono previsti divieti di sosta e circolazione come indicato nella determina dirigenziale nr. 182 del 17 aprile 2023. 

TAG: