Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 minuto
Aggiornamento Giardini Virgilio: “Il Parco aprirà a breve…”
Redazione IAMTaranto - 10 Maggio 2023

Il rappresentante legale della società che gestisce i Giardini Virgilio ha ulteriormente precisato (si legge su Il Corriere di Taranto): “Il parco è stato chiuso (temporaneamente) per questioni di sicurezza, siccome i due impianti presenti Enel e Acquedotto erano di vecchia generazione abbiamo fatto fare dei controlli e abbiamo constato che c’erano delle anomalie.
Abbiamo deciso entrambi (comune e gestore bar) di rifare tutto l’impianto, ma purtroppo i tempi si sono prolungati rispetto alle previsioni di ripristino. Non potendo offrire il servizio dei bagni pubblici, non potendo offrire la pulizia della villa, non potendo offrire luminosità la sera e in fine non potendo pulire l’area cani, si è deciso di chiudere temporaneamente il parco. Stiamo facendo in modo che tornino anche tutte le attività ludiche per le famiglie e i bambini (nostri preferiti) a divertirsi nel nostro parco giochi”.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici