Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: meno di 1 minuto
Rifacimento segnaletica stradale a Taranto: ecco le zone coinvolte
Redazione IAMTaranto - 5 Giugno 2023

Con la chiusura dei lavori alla rotatoria situata all’intersezione tra via Cesare Battisti e via Speziale, si è provveduto a realizzare la segnaletica orizzontale in zona, ripristinando le condizioni di sicurezza. Stesso intervento è stato effettuato lungo viale Del Tramonto, dove sono state riprese le strisce pedonali esistenti, realizzando stalli di sosta dedicati al “carico/scarico” e ai diversamente abili.
Interventi di ripristino della segnaletica orizzontale e verticale sono stati realizzati, inoltre, in diverse zone cittadine come via Minniti, via Bruno, via Japigia e corso Umberto I.
«Continueremo con queste attività – ha spiegato l’assessore Cosimo Ciraci – per preservare il decoro urbano, ma per garantire soprattutto gli standard previsti dal Codice della Strada. L’amministrazione Melucci ha investito risorse specifiche in tal senso, infatti, convinti come siamo che la sicurezza di pedoni e automobilisti sia un bene imprescindibile».
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici