Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
“Il vino e le rose”: evento in un centro storico del Tarantino, ecco quando
Redazione IAMTaranto - 21 Giugno 2023
Nel cuore del suggestivo centro storico di Mottola, la Schiavonia, nella piazzetta del Largo Mater Domini, un evento da non perdere: IL VINO E LE ROSE.
Tre voci recitanti ci accompagneranno in un affascinante viaggio nel mondo del vino, attraverso versi poetici accompagnati da note al piano nate al momento come al momento nascerà un’opera pittorica sulla scia delle emozioni che il vino in versi susciterà.
La declamazione è affidata alle intense interpretazioni di Mimmo Catucci, Michele Gigante e Mina Panaro. Le note al piano saranno eseguite da un giovane talento, Luigi Laterza. Le opere pittoriche esposte ed una estemporanea eseguita durante la serata, saranno a firma della pittrice e arteterapeuta, Mariella Zingaropoli. Il vino sarà presente con la prestigiosa azienda vinicola, fiore all’occhiello dell’enologia pugliese, la CANTINA ANGIULI DONATO. La conduzione della serata è affidata a Virginia Mariani. L’evento è in collaborazione con il Circolo Carlo Schiavone e la Pro Loco di Mottola, ospitato dal Ristorante-Braceria dal Centurione. Da un’idea di Mina Panaro.
Inizio alle ore 19:30 con INGRESSO LIBERO e GRATUITO.
Possibilità di prenotare la cena presso il Ristorante-Braceria dal Centurione, a base di carni alla brace, salumi e formaggi al costo di € 25, chiamando il numero: 3454225728.
Mottola (Taranto) Largo Mater Domini ore 19:00 ingresso libero Info. 3454225728 (clicca per ingrandire) |
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici