Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Nel Tarantino la tribute band dei Nomadi al 49° Festival dei Baffi
Redazione IAMTaranto - 10 Agosto 2023
Una serata all’insegna della musica sulle note dei più grandi successi dei Nomadi, con la tribute band “Baradukà” in concerto a Montemesola, in occasione del 49° Festival dei Baffi organizzato dalla locale Proloco.
L’evento si terrà nella serata del 13 agosto in Largo Osanna, denominata dalla Proloco di Montemesola “Piazza dei Sapori”, perché oltre all’intrattenimento, sarà possibile degustare piatti tipici della tradizione enogastronomica montemesolina.
Ci saranno infatti fave e friggitelli, piatto tipico del paese, orecchiette e maritati “Biancaneve”, serviti freddi con pomodoro fresco, basilico e cacioricotta, oltre a carne arrosto e bevande fresche.
La sagra culinaria si inserisce nella rassegna estiva curata dalla Proloco che ogni anno celebra i baffuti d’Italia con il Festival dei Baffi, storica kermesse che accoglie ogni anno partecipanti da tutte le parti del mondo.
Ingresso libero con possibilità di posti a sedere sia per lo spettacolo che per le degustazioni.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici