Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Lolita Lobosco 3: si cercano comparse in Puglia, ecco come candidarsi
Redazione IAMTaranto - 2 Ottobre 2023
Un’occasione importante le riprese della terza stagione della serie televisiva “Le indagini di Lolita Lobosco” in onda su Rai 1. La produzione è in cerca di comparse:
– Uomini e donne, 18/70 anni, di varie origini (europei, asiatici, africani, etc.), che sappiano ballare il valzer;
– musicisti (archi) e cantanti di musica classica;
Per gli uomini: capelli lunghi, anche codino, no doppi tagli o pettinature troppo moderne.
Le riprese che coinvolgeranno le comparse sono previste sino a sera inoltrata in alcune località della provincia di Bari per un totale di 2/3 giornate, in un periodo di tempo tra il 10 e il 18 ottobre 2023. La produzione richiede disponibilità, negli stessi giorni, anche per una eventuale prova costume. Ecco come candidarsi:
- Per partecipare al casting sarà necessario inviare una email conla richiesta all’indirizzo figurazioni@ozfilm.it scrivendo nell’oggetto: Festa in Costume. Nel testo della mail specificare nome e cognome, età, città di residenza, numero di cellulare, altezza, taglie, numero scarpe. Allegare alla mail 2 foto, PRIMO PIANO e FIGURA INTERA. Per i musicisti, inviare anche foto con gli strumenti. Le foto devono essere attuali e naturali (no selfie, no ritocchi, no occhiali da sole, no foto di gruppo). Importante: non verranno prese in considerazione candidature che non rispondono ai requisiti richiesti, non complete delle informazioni e/o materiale richiesto.
Le riprese che coinvolgeranno le comparse sono previste sino a sera inoltrata in alcune località della provincia di Bari per un totale di 2/3 giornate, in un periodo di tempo tra il 10 e il 18 ottobre 2023
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici