sabato 18 maggio 2024
stónnə 21°, stónnə lə núvələ

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Nel Tarantino Mostra dedicata a Van Gogh per il Festival dell’Immagine: ecco quando visitarla

Redazione IAMTaranto - 10 Novembre 2023

Sarà dedicata all’artista fiammingo Vincent Van Gogh la 13^ edizione del Festival dell’Immagine,  l’Associazione “Riflessi d’Arte”, che organizza l’evento, presenterà la mostra concorso d’arte che si terrà nelle Sale Nobili del Palazzo Ducale di Martina Franca dal 12 al 19 novembre 2023.

“Dipingi i tuoi sogni” è il titolo dato a questa tredicesima edizione che, come di consueto, si preannuncia ricca di eventi che completeranno la mostra-concorso alla quale parteciperanno 120 artisti che esporranno 170 opere d’arte. La cerimonia di inaugurazione, (vernissage mostra) si terrà domenica 12 novembre 2023 alle ore 18.00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Ducale.

Finalità della mostra concorso, evento a contenuto artistico-culturale, è quella di offrire a tanti artisti, professionisti la possibilità di realizzare e mettere in mostra le proprie opere d’arte tra dipinti, disegni, sculture. Nella settimana saranno organizzati degli eventi: dibattiti e incontri con gli artisti, presentazioni di libri, teatrali e musicali. L’esposizione sarà aperta gratuitamente a tutti gli interessati al mondo dell’Arte e ai visitatori amanti del bello. 

TAG: