venerdì 23 febbraio 2024
stónnə 14°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: 2 minuto

Dagli USA nel Tarantino per il concerto di Natale: ecco il coro gospel Roderick Gilles & Grace

Redazione IAMTaranto - 14 Dicembre 2023

Arrivano direttamente dagli Usa per animare il concerto di Natale a Pulsano. Un evento reso possibile grazie all’instancabile lavoro della Pro Loco di Pulsano con il patrocinio della Regione Puglia e del Comune di Pulsano.

Questa nuova edizione del concerto di Natale illuminerà anche quest’anno le festività nel Salento. Martedì 19 dicembre, presso l’auditorium Nostra Signora Di Lourdes di Pulsano, avrà luogo una serata indimenticabile in compagnia del prestigioso gruppo Roderick Gilles & Grace Gospel Choir, in cui si potranno ascoltare i classici natalizi e i brani più rappresentativi della tradizione gospel.

Roderick Gilles ha fondato il gruppo gospel Grace a soli 22 anni, offrendo fin da subito un sound di alto livello durante le funzioni religiose e gli eventi speciali a Washington. Grazie al talento dei suoi membri, l’ensemble ha raggiunto i palcoscenici più prestigiosi d’America, tra cui la Casa Bianca, il John F. Kennedy Center for the Performing Arts, il Washington Convention Center e gli studi BET, guadagnandosi in poco tempo una reputazione di eccellenza nel mondo del gospel.

Dopo il successo in America, nel 2014 il Roderick Gilles & Grace Gospel Choir è arrivato in Europa con il suo primo tour, toccando la Repubblica Ceca e l’Italia. Da allora, ha continuato a incantare il pubblico europeo con tour nel 2015, 2018, 2019. Nel 2022 Roderick Gilles ha portato il suo ensamble di voci gospel in Puglia realizzando una memorabile esibizione al Teatro Petruzzelli di Bari.

Recentemente nominati per uno Stellar Award nella categoria miglior duo o gruppo dell’anno per la toccante canzone “Overflow”, registrata in collaborazione con Bryan Wilson, i Roderick Gilles & Grace portano un messaggio di pace, amore, gioia e speranza in ogni loro esibizione toccando il cuore di chi li ascolta.

L’appuntamento è fissato per il 19 dicembre a Pulsano, a partire dalle 19.30. Un’occasione irripetibile per condividere la magia del Natale con le incredibili voci del Roderick Gilles & Grace Gospel Choir. L’ingresso è libero, per qualsiasi informazione è possibile contattare la Pro Loco di Pulsano al numero 345 501 0787 o scrivere a info@prolocopulsano.com

TAG: