Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Una Tarantina tutor dei massaggiatori professionisti del Festival di Sanremo
Redazione IAMTaranto - 19 Gennaio 2024
Sanremo chiama, Taranto risponde. È Barbara Maio, tarantina, la “tutor” della squadra massaggiatori professionisti selezionati dallo spa manager internazionale Stefano Serra per il Master di massaggiatore professionista dello spettacolo e dei grandi eventi.
Il maestro Serra – che ha voluto Barbara al suo fianco – è alla sua decima esperienza come spa manager di Sanremo e al sesto anno consecutivo come direttore del master massaggiatore professionisti dello spettacolo e dei grandi eventi. La squadra, guidata da Serra, Maestro del Dream Massage®, accoglierà, nella prestigiosa Somnia Aurea Spa del Grand Hotel “Des Anglais” di Sanremo gli artisti e i vip nella settimana del Festival della canzone italiana, la kermesse più importante dell’anno. Barbara Maio è una massaggiatrice professionista, operatrice tecnica del massaggio ayurvedico, di discipline olistiche e tecniche complementari, presente nel settore wellness da oltre 15 anni.
Per Barbara Maio, quindi, si ripete l’esperienza di Sanremo: ha partecipato nel 2023 in qualità di massaggiatrice, invece quest’anno, un gradino più in alto in qualità di tutor per coordinare la squadra e collaborare alla buona riuscita del “festival dei sogni “capitanati dal maestro Serra.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici