Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Nel Tarantino un laboratorio per realizzare mangiatoie per uccellini: il programma
Redazione IAMTaranto - 23 Gennaio 2024
Pettirossi, cinciallegre, cinciarelle e occhiocotti, possono essere aiutati in inverno con mangiatoie appositamente installate per loro nei nostri giardini.
Ed è così che ricicleremo bottiglie di plastica e vasetti di yogurt per riempirli di noccioline e semini per i nostri amici alati. Ma prima indagheremo il bosco, percorrendone alcuni brevi sentieri, per conoscere le abitudini degli uccellini che trascorrono l’inverno tra querce e cespugli di macchia mediterranea, tra corbezzoli in fiore e filliree ricche di bacche.
POSTI LIMITATI. Iniziativa adatta a famiglie e bambini.
DURATA:
10.00 – 12.30
TIPOLOGIA TOUR: Passeggiata e laboratorio in natura
LOCALITÀ: Bosco delle Pianelle, Martina Franca
QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 8 euro, da 4 anni in sù, adulti compresi
RADUNO: ore 9.45 presso il Centro Visite del Bosco delle Pianelle
NOTE: Indossare abbigliamento comodo e scarpe da ginnastica. Portare bottiglie vuote di plastica da 1,5 lt
COORDINATE GEOGRAFICHE: https://goo.gl/maps/6v1DjCfz53Aws51PA (Centro Visite Bosco Pianelle)
CONTATTO PRENOTAZIONI: 3665999514 (Pietro)
E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE CON PAGAMENTO ANTICIPATO con le seguenti modalità (entro 24 ore prima dell’inizio dell’attività è possibile disdire e ricevere rimborso dell’intera quota versata):
bonifico bancario in favore di SERAPIA Soc. Coop. IBAN IT89C0860725802003000602322 BCC Locorotondo – filiale di Pezze di Greco con invio di distinta di pagamento a mezzo email all’indirizzo ordini@cooperativaserapia.it;
paypal al link paypal.me/serapia
Satyspay al link https://www.satispay.com/it-it/qrcode/…
In tutte le modalità di pagamento riportare il seguente oggetto: Bosco Pianelle, 28 gennaio 2024, NOME COGNOME del referente della prenotazione.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici