Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Una nuova “Raffo”: omaggio a Taranto nella nuova bottiglia (FOTO)
Redazione IAMTaranto - 22 Febbraio 2024
Come si legge su Gambero Rosso, Claudio Costa, ha presentato l’ultima novità in casa Peroni, targata Raffo: ecco la Raffo Lavorazione Grezza, fatta con cereali pugliesi non raffinati, orzo e grano duro. Una birra non filtrata.
«Raffo celebra la capacità, tipicamente pugliese, di affrontare la vita e i suoi ostacoli con spirito positivo ed è con questo stesso spirito che presentiamo una novità ‘croccante’, dal forte potenziale e dal gusto unico, saldamente legata alla sua terra. Siamo davvero entusiasti di investire in un brand come Raffo e fare in modo che continui a crescere per arrivare ad essere presente su tutto il territorio nazionale. Già dalla fine dello scorso anno abbiamo annunciato che avremmo lanciato in tutta Italia Raffo Ricetta Originale, con un’immagine completamente rinnovata che però mantiene i suoi elementi identitari. Per il lancio di Raffo Lavorazione Grezza abbiamo fatto ancora di più».
«L’idea è quella di avere un prodotto immediatamente riconoscibile anche dal pack, che abbiamo studiato a fondo, affinché fosse molto visibile e originale. Prossimamente partirà anche la campagna tv e saremo presenti nei principali eventi locali e in tutte quelle attività, di grande valore, che continuano a raccontare la Puglia fuori dal proprio territorio».
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici