sabato 25 maggio 2024
stónnə 19°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Evento a Spazioporto per la Festa delle donne: il programma

Redazione IAMTaranto - 25 Febbraio 2024

Venerdì 8 marzo 𝗦𝗣𝗔𝗭𝗜𝗢𝗣𝗢𝗥𝗧𝗢 dedicherà una serata alla 𝗗𝗢𝗡𝗡𝗔 nella sua completezza, con una serie di interventi che mirano a coinvolgere varie arti e varie tematiche dell’universo femminile attuale.

𝗜𝗹 𝗽𝗿𝗼𝗴𝗿𝗮𝗺𝗺𝗮 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 
𝗛 𝟮𝟬 | “𝗔𝗣𝗘𝗥𝗜𝗧𝗜𝗩𝗢 𝗗𝗘𝗜 𝗗𝗜𝗥𝗜𝗧𝗧𝗜”
Un talk con Associazione Alzàia Onlus moderato da Marina Luzzi con la selezione musicale curata da Sabrina Morea
L’Associazione Alzàia, organizzazione non lucrativa di utilità sociale, si pone come obiettivo principale l’affermazione della centralità della persona, dei suoi diritti e della loro concreta attuazione. Sarà un occasione per far conoscere le nostre attività e per parlare di temi quali autodeterminazione, relazioni, libertà di scelta, stereotipi, diritti, consapevolezza, riscatto.

𝗛 𝟮𝟭 | “𝗨𝗡 𝗕𝗔𝗖𝗜𝗢 𝗘 𝗨𝗡 𝗚𝗥𝗔𝗙𝗙𝗜𝗢”
Reading musicale di e con Vincenza Di Schiena
Interverranno Barbara Gortan e Sabrina Morea
La poetessa pugliese Vincenza Di Schiena presenterà la raccolta ” Un bacio e un graffio” edito da Ensemble.
Insegnante andriese con un lungo trascorso civile, sociale e culturale, Vincenza Di Schiena presenta una raccolta di poesie per comunicare l’amore in tutte le sue forme, stati d’animo, patemi e speranze. La presentazione condotta dall’autrice Barbara Gortan, sarà una sorta di talk abbinato alla forma di reading musicale.

𝗛 𝟮𝟮.𝟯𝟬 | 𝗚𝗘𝗔
Live set
GEA è una ventenne cantautrice barese il cui talento, nonostante la giovanissima età, è stato già ampiamente riconosciuto negli ultimi anni. Gea, che nella religione e nella mitologia greca è la Dea primordiale, la potenza divina della Terra, è una bellezza genuina, voce dalla straordinaria morbidezza, dal timbro «bambino» e pienamente intonato.

Il nostro Spazio si conferma un luogo in cui approfondire progetti di responsabilità civile legati alla cultura e alla cittadinanza attiva!
𝗟’𝗶𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 𝗮𝗹𝗹𝗮 𝘀𝗲𝗿𝗮𝘁𝗮 𝗲̀ 𝗹𝗶𝗯𝗲𝗿𝗼 𝗲 𝗴𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼.

TAG: