sabato 25 maggio 2024
stónnə 18°, jé mal tìmbə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Viaggio in città vecchia: tour culturale tra vicoli, postierle e ipogei

Redazione IAMTaranto - 5 Marzo 2024

Sabato 9 marzo, l’associazione culturale Taranto in Diretta e l’esperta guida Alessandro Ricci organizzano l’iniziativa ‘Viaggio in Città Vecchia: tour culturale tra vicoli, postierle e Ipogei’. Nel prossimo appuntamento si potrà vivere l’atmosfera mozzafiato del borgo antico durante le ore notturne, con le luci caratteristiche della sera, visitando alcuni dei luoghi più iconici della città. Il giro si snoderà attraverso un percorso nella storia e negli ambienti ipogei.

Un tour serale nelle viscere del centro storico di Taranto da non perdere e con diverse novità. La magia della serata sarà arricchita dalla visita di un nuovo ipogeo e un angolo buffet presso La casetta sull’albero in vico Porto, dove lo staff intratterrà i presenti parlando dei laboratori didattici di scenografia, pittura e cinematografia con allestimento di iniziative per bambini.

Si ringrazia per la disponibilità e cordialità gli amici Jolanda Pizzi e Francesco Tota de La Casetta sull’albero. L’appuntamento è sabato 9 Marzo, alle ore 20, presso il piazzale antistante la Chiesa San Domenico Maggiore. Durata prevista: 2 ore circa. Si consiglia un abbigliamento comodo. I posti sono limitati. Contributo onnicomprensivo € 12.00. Per partecipare è necessario prenotare telefonicamente o tramite messaggio su WhatsApp al numero 340.5538931 (Angelo Galasso, Presidente Associazione Culturale Taranto in Diretta)

TAG: