martedì 16 aprile 2024
stónnə 20°, ste’ ‘u sólə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Nuova gestione per il PalaRicciardi di Taranto

Redazione IAMTaranto - 27 Marzo 2024

La SSDrl CJ Basket Taranto è lieta di comunicare di aver avuto in gestione dal Comune di Taranto la struttura della Ricciardi come capofila di un insieme di altre società che comprende anche il gruppo Support_O e la Virtus Taranto.

La consegna formale delle chiavi della storica palestra tarantina è avvenuta quest’oggi nelle mani del presidente del CJ Basket Taranto, Sergio Cosenza presso Palazzo di Città. La durata del periodo di gestione della struttura è da intendersi fino alla data di consegna per i lavori dei Giochi del Mediteranneo. Si tratta a tutti gli effetti di una “ripresa” in gestione da parte del CJ Basket e della Virtus Taranto che per anni si sono occupate della struttura di via Golfo di Taranto, tra le altre cose realizzando importanti opere come la coibentazione del tetto dell’impianto che è stato poi utilizzato e messo a disposizione per la collettività sia in occasione dell’emergenza migranti che per l’emergenza covid e la conseguente campagna vaccinale.

Grande soddisfazione da parte del sodalizio rossoblu, così come del mondo orange Support_O e Virtus Taranto, peraltro società satellite CJ, che ringraziano sentitamente l’amministrazione comunale e che comunicheranno a breve il calendario degli eventi che si terranno nel PalaRicciardi una delle culle dello sport e in particolare della pallacanestro cittadina.

TAG: