sabato 25 maggio 2024
stónnə 23°, ste’ chióvə

Logo

Tempo di lettura: < 1 min.

Domenica ingresso gratuito al MArTA: ecco gli orari

Redazione IAMTaranto - 5 Aprile 2024

Martedì 9 aprile alle ore 10.30, nella Sala Incontri del Museo Archeologico Nazionale di Taranto – MArTA (ingresso C.so Umberto), si svolgerà la conferenza stampa della direttrice Stella Falzone.

L’incontro con i rappresentanti della stampa servirà ad illustrare le novità allestitive all’interno del Museo e a presentare il progetto della Temporary Art nella hall di ingresso dell’istituzione museale tarantina.

Si tratta di un’operazione che ci consente di mettere in mostra alcuni dei tesori, ancora poco conosciuti, custoditi all’interno dei depositi del MArTA – commenta la direttrice Stella Falzone – e che dal buio dei seminterrati ritornano alla luce e alla fruizione pubblica.

Accrediti. La stampa che vorrà partecipare all’incontro dovrà accreditarsi inviando i nomi di giornalisti e operatori con relativa testata di riferimento all’indirizzo man-ta.comunicazione@cultura.gov.it

#Domenicalmuseo

Ricordiamo, inoltre, che il prossimo 7 aprile il Museo Archeologico Nazionale di Taranto sarà aperto alla fruizione gratuita nell’ambito dell’iniziativa del MIC riferita alle prime domeniche di ogni mese.

Il MArTA osserverà i seguenti orari: dalle ore 8.30 alle ore 19.30 (ultimo ingresso alle ore 19.00).

Nella stessa giornata è possibile prenotare attività di visita guidata a pagamentoa cura della società Aditus concessionaria per i servizi aggiuntivi del MArTA. Informazioni e prenotazioni disponibili sul sito del MArTA alla voce “Biglietteria”.

TAG: