Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Passeggiata al tramonto nel bosco delle lucciole nel Tarantino: ecco come prenotarsi
Redazione IAMTaranto - 27 Maggio 2024
La DiscoverArt srls organizza il 31 maggio alle ore 19 un’escursione nel Bosco incantato di Sant’Antuono a Mottola.
TICKET 17€ a persona: la quota comprende ingresso, visita guidata serale al Bosco, transfer Taranto-Mottola A/R. Nel corso dell’escursione saranno offerti dei dolcetti per allietare ulteriormente la serata.
Partenza da Taranto (ritrovo davanti al PalaMazzola – lato Via Venezia) alle ore 19 e rientro alle ore 22.45 circa.
Per prenotare chiamare entro e non oltre il 29 maggio a 3279531594 / 3464228364
Come nelle fiabe, c’è un posto, in Puglia, in cui poter vivere un’esperienza insolita, magica ed affascinante. Tornano le notti d’estate e torna lo spettacolo delle lucciole nel bosco di Sant’Antuono, a Mottola. A trenta chilometri da Taranto, in una passeggiata tra la vegetazione fitta di alberi di quercia, fragno e roverella, pini d’Aleppo ed orchidee selvatiche, è possibile assistere a questa meraviglia.
Immersi nella natura incontaminata, nel silenzio, è come vivere un sogno. Tante piccole lucciole illuminano il bosco a festa, attraverso la loro luce naturale di variazioni verdi e gialle, destando stupore nei bambini e riportando i grandi ai ricordi d’infanzia.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici