Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: 2 min.
Mobilità e parcheggi per il Medimex a Taranto: 400 posti-auto, ecco dove
Redazione IAMTaranto - 21 Giugno 2024
L’Amministrazione Melucci è impegnata al massimo per facilitare la mobilità e i parcheggi in occasione dei concerti di Medimex per i quali, nelle giornate di sabato 22 e domenica 23 giugno, sono state disposte limitazioni alla circolazione veicolare sul Lungomare, su via Regina Margherita e su via Principe Amedeo.
In queste due giornate, dalle ore 19.00 alle ore 01.00 del giorno seguente, l’Amministrazione Comunale attiverà, di intesa con la Marina Militare, le aree di sosta gratuite – per complessivi 400 posto auto – presso la Banchina della Stazione Torpediniere e presso la Caserma Mezzacapo.
Presso la Banchina della Stazione Torpediniere, inoltre, negli orari di apertura Kyma Mobilità metterà a disposizione degli automobilisti un servizio gratuito di bus navetta che collega nei due sensi l’area parcheggio con l’ingresso dell’infrastruttura.
Si ricorda, inoltre, che presso Piazzale Democrate e presso il Terminal bus Cimino è possibile lasciare l’auto parcheggiata con la formula Park&Ride, biglietti con un parcometro in sito, dove con € 2.60 è possibile lasciare l’auto parcheggiata tutta la giornata e si ha a disposizione un biglietto per viaggiare senza limitazioni sugli autobus di Kyma Mobilità.
Per “Medimex 2024” inoltre, è stata disposta l’inibizione alla sosta su alcune strade del Borgo di Taranto ricadenti nelle zone A – B e C di Kyma Mobilità: al fine di limitare i disagi per i titolari di permesso per residenti, nonché per gli abbonati ai parcheggi cittadini ricadenti in tali zone, è stato disposto che nelle giornate del 21 e 22 giugno 2024 i titolari di permesso per residenti zona A – zona B e zona C, nonché gli abbonati per la zona A, la zona B, la zona C e la zona A+B possano parcheggiare la propria autovettura in ambiti diversi da quelli riportati sul proprio permesso, ma pur sempre ricadenti in una delle vie racchiuse nelle zone A – B – C.
Per le suddette limitazioni alla circolazione veicolare, infine, le linee urbane e suburbane degli autobus di Kyma Mobilità subiranno variazioni di percorso il cui dettaglio è consultabile sul sito www.kymamobilita.it.
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici