Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Un Tarantino alle Olimpiadi di Parigi e il suo lavoro a «Casa Italia»: “L’esperienza più bella della mia vita”
Redazione IAMTaranto - 3 Agosto 2024
Lunga intervista del Tarantino (di Palagiano) Rocco d’Auria che ai microfoni di ViviWebTv.it ha raccontato le sue emozioni direttamente da Parigi dove sono in corso di svolgimento le Olimpiadi: come si legge sul portale, si occupa di supportare l’intera delegazione in aspetti amministrativi e logistici legati al marketing.
«Sto vivendo emozioni uniche e questa è l’esperienza più bella della mia vita, di profondo arricchimento personale e professionale. Quando sono arrivato a Parigi ero emozionato e allo stesso tempo spaventato perché sapevo bene che quando si lavora dietro le quinte di un evento di questa portata non si può e non si deve sbagliare nulla. Per questo a Casa Italia ogni giorno lavoriamo senza sosta per far sì che nulla sia lasciato al caso. Facciamo in modo che ogni atleta sia sempre a proprio agio e si senta a casa. Quando poi, dopo una vittoria, tornano qui con una medaglia al collo, riviviamo insieme tutto e le emozioni che si provano, ve lo assicuro, sono inspiegabili», chiosa su ViviWebTv.it
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici