Questo sito web usa cookie per offrirti una migliore esperienza di navigazione. I cookie sono salvati nel tuo browser e salvano le tue abitudini di navigazione per aiutarci a capire come rendere più interessante e utile la tua esperienza.
Tempo di lettura: < 1 min.
Canottaggio sedile fisso: LNI Taranto campione d’Italia
Redazione IAMTaranto - 6 Agosto 2024
Prestigiosa riconferma per la squadra femminile della Lega Navale Italiana Sezione di Taranto di canottaggio sedile fisso lance a 10 remi nella 18^ edizione del Trofeo dell’Adriatico e del Mar Jonio 6^ Meeting Nazionale C.S.I. svolta domenica 4 agosto a Giovinazzo. Le atlete della LNI sez. di Taranto hanno vinto il Trofeo di ieri e soprattutto si sono laureate CAMPIONESSE D’ITALIA 2024 del Campionato C.S.I. svolto nelle tre tappe di Molfetta, Taranto e Giovinazzo specialità lance a 10 remi con Timoniere. Alla competizione hanno partecipato i seguenti equipaggi:
Lega Navale Taranto, ASD Vogatori Taras, ASD Palio di Taranto, ASD Vogatori Città di Taranto, La Ciurma di Vasto, Giovinazzo, Remuri Brindisi, Livorno e Dubrovnik
Queste le parole del presidente della LNI sez. Taranto Flavio Musolino:
“Nuova dimostrazione di forza delle ragazze della lancia 10 remi della Lega Navale Italiana sez. Taranto, le nostre atlete da tanti anni sono un gruppo vincente , vero orgoglio dello sport della Città. Ormai non ci sono più parole per raccontare le imprese, i titoli vinti e le emozioni che sanno dare le nostre ragazze alle quali manca l’ultimo appuntamento della stagione , i prossimi campionati italiani assoluti da portare a casa”. Piazza d’onore nella competizione di Giovinazzo per la squadra maschile giunta seconda nel Trofeo di ieri . Di seguito riportiamo la squadra femminile vittoriosa nella tappa di Giovinazzo:
Mariavittoria Gatto
Sabina Deflorio
Mina Pulpo
Gabriela Russano
Domenica Crisafi
Maria Giovanna Paciulli
Samantha Labile
Pamela Bruno
Marina Miceli
Maria Fiore
Timoniere Boscaino Luciano
TAG:
Ti è piaciuto questo articolo?
Sostienici